top of page

Prépa rando hivernale vendredi 9 décembre .

Public·20 membres

Dopo Il Matrimonio


CLICK HERE ->->->-> https://tiurll.com/2tlYNW



Dopo Il Matrimonio


Isabel, co-fondatrice di un orfanotrofio nel sud dell'India, si reca a New York per incontrare Theresa, che sta per vendere la sua compagnia e cerca un'associazione a cui donare. Nonostante sia frustrata di dover allontanarsi così tanto, Isabel accetta la riunione, che avviene il giorno prima del matrimonio della figlia di Theresa, Grace. Theresa ha inoltre due gemelli di otto anni.


Al matrimonio, Isabel rimane sorpresa quando scopre che il marito di Theresa è la sua ex fiamma, Oscar. Durante le nozze viene a sapere anche che Grace è in realtà sua figlia, avuta da Oscar, che l'avrebbe dovuta lasciare in adozione ma, dopo che la coppia si è separata, Oscar ha cresciuto Grace da solo, prima di conoscere e sposare Theresa anni dopo.


A Copenaghen viene ospitato in una lussuosa suite di un modernissimo albergo, quindi il futuro genero del suo finanziatore lo accompagna da quest'ultimo. Jacob scopre che il grande imprenditore in realtà deve ancora decidere a quale associazione dare questo cospicuo contributo, ma capisce di essere in vantaggio sui possibili concorrenti anche per la simpatia che gli dimostra Jørgen Hanssen che lo invita al matrimonio della figlia Anna il giorno seguente.


Theresa è una donna che può contare su una brillante carriera lavorativa, un amorevole marito e una figlia che sta per sposarsi. Ma l'invito al matrimonio di Isabelle, arrivata a New York per cercare fondi per il suo orfanotrofio in India, farà emergere alcuni segreti che cambieranno per sempre le loro vite.


Diretto da Bart Freundlich e sceneggiato dallo stesso a partire da un soggetto originale di Susanne Bier e Anders Thomas Jensen (il film è il remake del film omonimo della Bier del 2006), Dopo il matrimonio racconta la storia di Isabel, una donna che, come sotto la guida di una forza ineluttabile, ha dedicato la sua vita alla cura dei bambini poveri lavorando alla direzione di un orfanotrofio in una baraccopoli di Calcutta. ha scelto anche di far da madre al piccolo Jai, un bambino indiano di sette anni con cui condivide un profondo legame emotivo. Nonostante abbia passato anni a lavorare alacremente a fianco della collega Preena per raggranellare donazioni, Isabel è costretta a fare i conti con una situazione economica oramai al collasso. Proprio quando il peggio sembra inevitabile, Preena riceva una lettera da una potenziale benefattrice, che chiede a Isabel di presentarsi di persona a New York. Dapprima reticente, Isabel decide così di far ritorno in una città che evita deliberatamente da più di due decenni.


Una volta a New York, Isabel è disorientata dall'accoglienza lussuosa che le è stata riservata e incontra colei che ne è l'artefice, la magnate dei media - affascinante e multimiliardaria - Theresa Young. Dallo scintillante grattacielo in cui dirige il suo impero alla favolosa villa in cui vive con il marito artista Oscar Carlson, la figlia ventunenne Grace e i figli gemelli di otto anni Theo e Otto, Theresa sembra avere una vita più che perfetta. Sebbene sembrino agli antipodi, le due donne hanno in comune più di quanto credano. Mentre Isabel pensa di tornare presto al suo orfanotrofio e all'amato Jai, Theresa ha altri piani in mente e la invita a partecipare al matrimonio di Grace con Jonathan, un giovane manager in ascesa della sua società. Isabel vorrebbe declinare l'invito ma Theresa, con pugno fermo, insiste e la convince a partecipare. Nonostante l'apparente felicità e gioia, il matrimonio porterà alla luce una verità nascosta da tempo riaprendo una vecchia ferita e rivelando un segreto che altererà la vita di tutti quanti.


Con la direzione della fotografia di Julio Macat, le scenografie di Grace Yun, i costumi di Arjun Bhasin e le musiche di Mychael Danna, Dopo il matrimonio celebra il potere complesso e trasformativo della più primitiva delle connessioni umane e ridefinisce i confini di ciò che trasforma le persone in una famiglia. Basato sull'omonimo film di Susanne Bier candidato all'Oscar come miglior




https://www.hellokidsblossoms.com/group/meals-nutrition/discussion/782b6789-fd73-4e56-b48b-30a884d9feb7

  • À propos

    Bienvenue dans le groupe ! Vous pouvez communiquer avec d'au...

    bottom of page